中文 English Español Polski Portugués Русский
Le Otto Direzioni
Le otto direzioni - Bussola Feng Shui

Questa è la sezione dedicata alle Otto direzioni Feng Shui. Secondo la cultura cinese, infatti, ad ogni zona della tua casa corrisponde un particolare ambito della tua vita. Conoscendo le Otto direzioni Feng Shui, quindi, sarai in grado di stimolare positivamente ognuna di queste attività attraverso alcuni accorgimenti e consigli. Vuoi scoprire qual è il tuo angolo dell'Amore? O magari non riesci a concentrarti e vorresti sapere qual è l'angolo più adatto per la carriera. Se ancora non le conosci, scopri le Otto direzioni Feng Shui!

Le 8 Direzioni:
la Guida al Feng Shui!


Qui di seguito proponiamo solo alcune delle regole base con una Guida Feng Shui, molto semplice da consultare. Al giorno d’oggi, molti scelgono di affidare a esperti di Feng Shui l’arredamento della propria casa o della propria azienda.
Con Oracolo Ching non avrai più bisogno chiedere una consulenza!
Conoscerai tutti i segreti di quest’arte millenaria: l’esperto sarai proprio tu!

Nord
Il Nord è la zona della Carriera e del Benessere economico. E’ la parte della casa dove spendi la maggior parte del tuo tempo. In questa direzione, è l’elemento Acqua a portare vibrazioni positive perciò porre un acquario o una fontana, in questo angolo porterà sicuramente una buona energia.

Sud
Il Sud è la zona della Fama e subisce le influenze positive dall’elemento Fuoco.  E’ importante che questa zona della casa sia ben illuminata per concentrare tutta la carica positiva e favorire le attività, soprattutto quelle lavorative. Per aumentare l’energia, è consigliato mettere una lampada molto luminosa o molte candele.

Est
La zona Est della casa ha a che fare con la Salute e riflette l’armonia e il benessere tuo o della tua famiglia. E’ un angolo molto importante e per trarre i maggiori benefici ti consigliamo di collocare delle piante, simbolo di vitalità.

Ovest
L’angolo Ovest della casa ha a che fare con la Creatività e il Lago è l’elemento naturale di appartenenza. Per aumentare l’energia positiva e potenziare la creatività, è utile porre pietre e cristalli in questa parte della casa.

Sud Ovest
Il Sud Est è l’angolo dell’Amore e del matrimonio. Per valorizzare questo angolo in modo che infonda energia, è necessario riempirlo di vibrazioni positive che solo il fuoco e la luce possono offrire. Inoltre si rivelerà molto positivo porvi tutti i simboli dell’amore.

Nord Ovest
E’ la parte che ha a che fare con l’Amicizia. L’elemento in grado di influenzare questo angolo della casa è il Metallo. Attivare l’elemento Metallo è possibile ad esempio appendendo in quest’angolo una barra di ottone oppure una piccola campana, portatrice di fortuna.

Sud Est
L’angolo posto a Sud Est della casa è in grado di influenzare positivamente tutto ciò che ha a che fare con la Ricchezza. Portatore di energia è il Vento, che secondo i princìpi del Feng Shui, ha la capacità di portare nuove e buone notizie. L’apice della fortuna si raggiunge se in questo angolo si trova una finestra.

Nord Est
L’angolo a Nord Est è la parte della casa legata alla Conoscenza e l’elemento di riferimento è la Terra. Questo angolo non può mancare nella casa di uno studente o di chi ama leggere e informarsi.


Astrologia cinese Lasciati affascinare dalla plurimillenaria Astrologia Cinese!
Allarga i tuoi orizzonti ed entra in Oriente! Non c'è nemmeno bisogno di prenotare un volo... Solo con Astrologia Cinese puoi diventare un vero esperto di astrologia... L'Oriente è più vicino di quanto pensi!
I Ching Leggi I Ching
Impara a conoscere la tradizione dei Ching e lasciati affascinare dalle piccole e antiche perle di saggezza orientale. Le previsioni non sbagliano mai... Leggi I Ching e lascia che la sapienza orientale entri nella tua vita con semplicità!
Racconti Zen Leggi i Racconti Zen!
Sai che i Racconti Zen da sempre forniscono utili consigli per superare le difficoltà quotidiane. Leggere i Racconti Zen ti aiuterà a capire meglio il mondo in tutte le sue sfaccettature. Anche quando una situazione ti sembra complicata, ecco che i Racconti Zen ti sapranno indirizzare e portare sulla retta via.
Vastu o feng shui Scopri i Consigli Vastu per la casa
Scopri la misteriosa disciplina Vastu e vivi immerso nella natura pur stando a casa! E' semplice! Scegli, Vastu o Feng Shui? Accogli gli elementi della natura e vivi in equilibrio! I veri Consigli Vastu per la casa sono solo qui, su Oracolo Ching!
Il tuo I Ching:

 I Ching in email!
 Gestione Utente/Disiscrizione
 Partnership

 Oroscopo Cinese di oggi
 Affinità Segni cinesi
 Calcolo Segno Cinese
 Il Segno Cinese
 Oroscopo cinese 2018

 Oracolo Ching
 Affinità I Ching
 Significato I Ching
 Gli otto trigrammi
 La storia di I Ching
 FAQ I Ching

 Le 8 Direzioni
 10 Consigli Feng Shui
 Talismano Feng Shui
 Colori Feng Shui
 Vastu o Feng shui?
 Calcolo numero Gua

 Biscotti della Fortuna
 Yin e Yang
 Racconti Zen



 

Inizia con Oracolo Ching

Clicca per iniziare con noi!

Ctrl+D per inserirci nei Bookmarks

 

I cookie ci permettono di fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.

OK
Per saperne di più