中文 English Español Polski Portugués Русский
Biscotti della fortuna
Biscotto della FortunaQuesta è la sezione dedicata al Biscotto della Fortuna! Cos'è? Molto semplice: un fragrante biscotto che, come vuole la tradizione cinese, contiene al suo interno un biglietto.
E su questo biglietto? Frasi, piccole saggezze e verità. Aprire un Biscotto della Fortuna è sempre divertente, oltre che utile!
I Biscotti della Fortuna infatti possono darti il consiglio giusto al momento giusto. Provaci! Apri il tuo Biscotto della Fortuna!

“Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero.”


Edward Young

La tua frase

L'invenzione dei Biscotti della Fortuna è da attribuire a Makoto Hagiwara e risale al 1909.
Da allora i Biscotti della Fortuna si sono diffusi in tutto il mondo grazie alla loro originalità. Aprire un Biscotto della Fortuna è da sempre un'attività divertente, soprattutto se praticata con gli amici più cari. Può diventare anche un modo per scambiarsi saggezze e verità, magari dopo una cena o bevendo un buon thè.
I Biscotti della Fortuna ti sapranno sicuramente dare il consiglio esatto nel momento in cui ne hai più bisogno. Hai la possibilità di condividere una frase o una saggezza con chi vuoi tu! I Biscotti della Fortuna sono divertenti da aprire, ma anche da preparare! E' per questo motivo che Oracolo Ching mette a tua disposizione la vera ricetta per i tuoi Biscotti della Fortuna fatti in casa, da aprire insieme ai tuoi amici!

Ecco gli ingredienti:
  • 50 gr di burro
  • 3 albumi
  • 70 gr di zucchero a velo
  • 100 gr di farina
  • 1 fialetta di vaniglia
  • un pizzico di sale

Tempo di preparazione: 20 minuti

Procedimento:

Dopo aver ammorbidito il burro, monta a neve gli albumi e aggiungi poco a poco zucchero a velo, farina setacciata e vaniglia.
Poni l'impasto su una teglia formando dei piccoli cerchi con il cucchiaio (3 minuti di cottura in forno a 180').
Tira fuori i tuoi biscotti e riempili con i bigliettini che hai preparato, infornali di nuovo per altri 30 secondi e dopo averli tirati fuori, dai loro la forma tipica.
Infine, fai riposare i biscotti lasciandoli raffreddare.


Significato Ching Scopri come ottenere il Significato dei Ching!
Scopri con un click come ottenere il Significato dei Ching! Tu chiedi e Oracolo Ching risponde... Grazie a noi, anche tu conoscerai il misterioso e antico Significato dei Ching! Non ti resta che provare.. Serviti di Oracolo Ching!
Otto trigrammi Impara a leggere gli Otto Trigrammi
La lettura di un I Ching dipende dalla disposizione delle linee degli Otto Trigrammi, i simboli del sistema tradizionale di divinazione cinese. Impara a leggere gli Otto Trigrammi e diventa anche tu un esperto di saggezza cinese!
Racconti Zen Leggi i Racconti Zen!
Sai che i Racconti Zen da sempre forniscono utili consigli per superare le difficoltà quotidiane. Leggere i Racconti Zen ti aiuterà a capire meglio il mondo in tutte le sue sfaccettature. Anche quando una situazione ti sembra complicata, ecco che i Racconti Zen ti sapranno indirizzare e portare sulla retta via.
Colori feng shui Impara tutto sui Colori Feng Shui!
Sai che i colori influiscono sul tuo comportamento e sul tuo stato d'animo, facendo vibrare le pareti della tua casa? Se vuoi essere in sintonia con l'ambiente che ti circonda, impara ad abbinare i Colori Feng Shui! Esplora Oracolo Ching!
Il tuo I Ching:

 I Ching in email!
 Gestione Utente/Disiscrizione
 Partnership

 Oroscopo Cinese di oggi
 Affinità Segni cinesi
 Calcolo Segno Cinese
 Il Segno Cinese
 Oroscopo cinese 2020

 Oracolo Ching
 Affinità I Ching
 Significato I Ching
 Gli otto trigrammi
 La storia di I Ching
 FAQ I Ching

 Le 8 Direzioni
 10 Consigli Feng Shui
 Talismano Feng Shui
 Colori Feng Shui
 Vastu o Feng shui?
 Calcolo numero Gua

 Biscotti della Fortuna
 Yin e Yang
 Racconti Zen



 

Inizia con Oracolo Ching

Clicca per iniziare con noi!

Ctrl+D per inserirci nei Bookmarks

 

I cookie ci permettono di fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.

OK
Per saperne di più